Crea sito

Dicono di noi 2013

CHIUSI: TORTA GIGANTE IN PIAZZA, IL GRANOCCHIAIO SFOTTE GLI SCONFITTI

Prima pagina – Ottobre 2013

CHIUSI – Puntuale non proprio come un’orologio svizzero, se mai come i regionali che arrivano alla stazione, è arrivato anche quest’anno, con un mesetto di ritardo, il classico “sfottò” della contrada che ha vinto i Ruzzi della Conca 2013. Che come è ormai tradizione è stata ancora una volta il Granocchiaio. Leggi il resto di questo articolo »

CHIUSI – goliardata del Granocchiaio

Ruzzi, mega torta in stazione per celebrare la vittoria

La Nazione – 6 ottobre 2013

Tradizionale “goliardata” dei contradaioli del Granocchiaio che, ad un mese esatto di distanza dal loro storico diciottesimo trionfo nei Ruzzi della Conca, hanno voluto simpaticamente “imbrattare” tutta Chiusi con vessilli, striscioni e una mega torta in piazza della stazione, proprio davanti all’edificio dello scalo. Leggi il resto di questo articolo »

Bracciale, le emozioni del Ruzzi della Conca. Vince il Granocchiaio

Lo Sferisterio – 10 settembre 2013

La Conca è del Granocchiaio, la diciassettesima. Promossa già dopo il girone di qualificazione, la contrada biancoverde con Marco Gobbini, Davide Forzoni e Alessandro Bittoni, ha giocato una grandissima finale, battendo per 16-5 la squadra della Fornace, campione in carica, con lo stadio di Chiusi Scalo, gremito da oltre un migliaia di persone. Leggi il resto di questo articolo »

RUZZI DELLA CONCA: E’ ANCORA GRANOCCHIAO!

I “TRE TENORI” BIANCOVERDI NON STECCANO E BATTONO IN FINALE LA FORNACE. MAR NERO IN CRESCITA…

Prima Pagina – 9 settembre 2013

 

CHIUSI SCALO – E’ ancora Granocchiaio. Lo avevano detto alla vigilia e l’hanno dimostrato i giocatori biancoverdi: “visto che non siamo finiti, che la sconfitta dell’anno scorso fu solo in incidente di percorso?”. Leggi il resto di questo articolo »

GRANOCCHIAIO VINCE I RUZZI DELLA CONCA. FORNACE SUPERATA IN FINALE PER 16 A 5

Epico duello tra le due squadre più forti: ma è quasi un assolo dei biancoverdi. A fare da cornice uno stadio gremito in ogni ordine di posto

Corriere di Siena – 9 settembre 2013

 

Il cielo sopra Chiusi è biancoverde, i Ruzzi sono terminati e ad alzare la Conca al cielo ci sono solo i ragazzi del Granocchiaio. Leggi il resto di questo articolo »

Ruzzi della Conca: vince il Granocchiaio

La Valdichiana – 9 settembre 2013

 

La contrada del Granocchiaio ha vinto ieri l’edizione 2013 dei Ruzzi della Conca di Chiusi, sconfiggendo la contrada della Fornace con uno schiacciante 16 a 5 .  Leggi il resto di questo articolo »

Chiusi biancoverde: il Granocchiaio alza al cielo la Conca 2013

I Ruzzi della Conca 2013 vanno al Granocchiaio: Gobbini, Forzoni e Bittoni, guidati da Marchettini, battono nella finalissima la Fornace. Per i biancoverdi è l’affermazione numero 18

Fresco di Web – 9 settembre 2013

CHIUSI – È biancoverde il cielo sopra Chiusi: i Ruzzi sono terminati e ad alzare la Conca al cielo ci sono solo i ragazzi del Granocchiaio. In finale, quasi come un epico duello, si sono ritrovate le due contrade più forti: da una parte i campioni in carica della Fornace e dall’altra i “vecchi” leoni del Granocchiaio ancora affamati di vittorie quasi come fosse la prima, ed invece il loro palmares ne segna già altre 17. Leggi il resto di questo articolo »

Cresce l’attesa per i Ruzzi della Conca di Chiusi Scalo

LaValdichiana – 4 settembre 2013

I Ruzzi della Conca 2013 di Chiusi hanno la loro prima finalista, la contrada verde/bianco del Granocchiano. La manifestazione nata a Chiusi Scalo nel 1981, per volontà del parroco di allora, Don Vasco della Lena, ha lo scopo di aggregare una comunità mobile, quale è la città di Chiusi Scalo. Leggi il resto di questo articolo »

Ruzzi della Conca, il Granocchiaio svetta tra gli uomini e tra le donne vince il Sottogrottone

Chiusi, fine settimana di emozioni. Il sindaco Stefano Scaramelli: «Belle partite in uno stadio pieno di persone a conferma»

Chiusi – 2 settembre 2013 – La Nazione

Chiusi, finito il primo week end dei Ruzzi della Conca

Chiusi, 1 settembre 2013 – La prima finalista dei Ruzzi della Conca 2013 è la contrada verde-bianco del Granocchiaio. Il mister Massimo Marchettini ha dato fiducia ai suoi giocatori storici ed è stato ripagato con determinazione, un bel gioco e la vittoria finale. Leggi il resto di questo articolo »