Crea sito

Dicono di noi 2010

CHIUSI SCALO: DURA POCHISSIMO LO SFOTTO’ DEL GRANOCCHIAIO ALLE ALTRE CONTRADE

Prima pagina: lunedì 20 settembre 2010

IL COMUNE FA SUBITO RIMUOVERE STRISCIONE E PANNI STESI SULLA PENSILONA

CHIUSI SCALO – Lo scherzo è bello quando dura poco. Questa è la “linea” del Comune di Chiusi, che lo “scherzo” messo in piedi dai contradaioli del Granocchiaio nei confronti delle altre contrade sconfitte ai Ruzzi 2010, lo ha fatto durare davvero pochissimo.

Leggi il resto di questo articolo »

Palla al Bracciale: Granocchiaio vince come da pronostico

Il cittadino – settembre 2010, 19:39

CHIUSI. Per il Granocchiaio è stato un trionfo: ieri ha vinto il torneo di palla al bracciale di Chiusi, dopo avere già dominato la metà dei tornei finora disputati. Niente da fare per la Fornace, che ha tentato l’exploit riuscito lo scorso anno al Sottogrottone. Il punteggio finale non lascia adito a recriminazioni: 16 a 7.

Leggi il resto di questo articolo »

RUZZI DELLA CONCA: E’ DI NUOVO GRANOCCHIAIO!

Prima pagina – lunedì 6 settembre 2010

I BIANCOVERDI BATTONO IN FINALE LA FORNACE. SORPRESA MAR NERO: TERZO POSTO PIÙ CHE ONOREVOLE

CHIUSI SCALO – E’ di nuovo Granocchiaio e di nuovo festa grande del popolo biancoverde. La trentesima edizione dei Ruzzi della Conca ha infatti visto trionfare per l’ennesima volta la contrada di Poggio Gallina capitanata da Stefano Rende. In finale il Granocchaio ha battuto una ritrovata Fornace   16-7.

Leggi il resto di questo articolo »

Granocchiaio superstar dei Ruzzi migliori

Chiusi news

Ruzzi senza sorprese, al campo dei giochi. Vince ancora, come era nelle previsioni, il Granocchiaio. Lo squadrone guidato da Marchettini ha atteso in finale la Fornace per batterla con un perentorio 16-7. Anche la conca del trentennale finisce nella bacheca dei biancoverdi, è l’ennesimo successo, e cominciano ad essere in tanti quelli che chiedono nuove regoleper rendere più incerto il gioco, che in realtà vuol dire fare in modo che non vincano sempre gli stessi.

Leggi il resto di questo articolo »

TRAVOLGENTE CONCERTO DEI TRAIN DE VIE AI RUZZI

Prima pagina

Sabato 4 settembre 2010

E GRANDE SERATA DI SOLIDARIETÀ PER UN OSPEDALE IN KENIA…

E’ stata una grande serata, che avrebbe meritato un po’ più di attenzione, da parte di un pubblico invece piuttosto distratto. Parliamo della serata di ieri alla festa dei Ruzzi della Conca di Chiusi Scalo. Il concerto dei Train de Vie è stato una delle cose migliori viste e ascoltate quest’estate, insieme a Cristicchi e i minatori di Santa Fiora, insieme al “Volo precario” del Teatro Povero di Monticchiello, al concerto di Ana Popovic a Trasimeno Blues…

Leggi il resto di questo articolo »

Chiusi – Palla al bracciale al Granocchiaio

Corriere di Siena

Trionfa la contrada che ha organizzato i Ruzzi della conca. Niente da fare per la Fornace che paga gli spareggi.

Ruzzi della conca Granocchiaio ha già dominato la metà dei tornei disputati

CHIUSI 06.09.2010

Per il Granocchiaio è stato un trionfo: ieri ha vinto il torneo di palla al bracciale di Chiusi, dopo avere già dominato la metà dei tornei finora disputati. Niente da fare per la Fornace, che ha tentato l’exploit riuscito lo scorso anno al Sottogrottone. Il punteggio finale non lascia adito a recriminazioni: 16 a 7.

Leggi il resto di questo articolo »

Ruzzi della Conca: corsa del maiale al Granocchiaio

Il cittadino

5 settembre 2010, 12:49

CHIUSI. Ruzzini al Sottogrottone e corsa del maiale vinta al Granocchiaio. Ecco i primi importanti verdetti dei Ruzzi della conca edizione 2010, quella del trentennale. E domani arriva il piatto “forte” (e nobile) con la finale del torneo di palla al bracciale.

Leggi il resto di questo articolo »

Il turbo maiale è del Granocchiaio. I ruzzini vanno al Sottogrottone

Chiusi news

Ruzzi penultimo atto. Aspettando la sfida finale della palla al bracciale, al campo dei giochi si sono sfidati i più piccoli. I “ruzzini”, una specie di giochi senza frontiere, tra i bambini delle cinque contrade hanno visto primeggiare la squadra delSottogrottone che è balzata in testa fin dalla seconda prova.

Leggi il resto di questo articolo »

GRANOCCHIAIO PRIMA FINALISTA AI RUZZI DI CHIUSI SCALO

Prima pagina – lunedì 30 agosto 2010

I BIANCOVERDI TRIONFANO NELLA PRIMA GIORNATA. IL MAR NERO TORNA A VINCERE DOPO 10 ANNI. LE BIFFE TRIONFANO CON LE RAGAZZE.

CHIUSI SCALO – E’ il Granocchiaio la prima finalista dei Ruzzi della Conca. La compagine biancoverde, capitanata e allenata da Massimo Marchettini e con i “soliti” Bittoni, Gobbini, Forzoni si è infatti imposta nella prima giornata e quindi domenica prossima giocherà direttamente la partita decisiva. Leggi il resto di questo articolo »