Dicono di noi 2013

CHIUSI: TORTA GIGANTE IN PIAZZA, IL GRANOCCHIAIO SFOTTE GLI SCONFITTI

Prima pagina – Ottobre 2013

CHIUSI – Puntuale non proprio come un’orologio svizzero, se mai come i regionali che arrivano alla stazione, è arrivato anche quest’anno, con un mesetto di ritardo, il classico “sfottò” della contrada che ha vinto i Ruzzi della Conca 2013. Che come è ormai tradizione è stata ancora una volta il Granocchiaio. Leggi il resto di questo articolo »

CHIUSI – goliardata del Granocchiaio

Ruzzi, mega torta in stazione per celebrare la vittoria

La Nazione – 6 ottobre 2013

Tradizionale “goliardata” dei contradaioli del Granocchiaio che, ad un mese esatto di distanza dal loro storico diciottesimo trionfo nei Ruzzi della Conca, hanno voluto simpaticamente “imbrattare” tutta Chiusi con vessilli, striscioni e una mega torta in piazza della stazione, proprio davanti all’edificio dello scalo. Leggi il resto di questo articolo »

Bracciale, le emozioni del Ruzzi della Conca. Vince il Granocchiaio

Lo Sferisterio – 10 settembre 2013

La Conca è del Granocchiaio, la diciassettesima. Promossa già dopo il girone di qualificazione, la contrada biancoverde con Marco Gobbini, Davide Forzoni e Alessandro Bittoni, ha giocato una grandissima finale, battendo per 16-5 la squadra della Fornace, campione in carica, con lo stadio di Chiusi Scalo, gremito da oltre un migliaia di persone. Leggi il resto di questo articolo »

RUZZI DELLA CONCA: E’ ANCORA GRANOCCHIAO!

I “TRE TENORI” BIANCOVERDI NON STECCANO E BATTONO IN FINALE LA FORNACE. MAR NERO IN CRESCITA…

Prima Pagina – 9 settembre 2013

 

CHIUSI SCALO – E’ ancora Granocchiaio. Lo avevano detto alla vigilia e l’hanno dimostrato i giocatori biancoverdi: “visto che non siamo finiti, che la sconfitta dell’anno scorso fu solo in incidente di percorso?”. Leggi il resto di questo articolo »

GRANOCCHIAIO VINCE I RUZZI DELLA CONCA. FORNACE SUPERATA IN FINALE PER 16 A 5

Epico duello tra le due squadre più forti: ma è quasi un assolo dei biancoverdi. A fare da cornice uno stadio gremito in ogni ordine di posto

Corriere di Siena – 9 settembre 2013

 

Il cielo sopra Chiusi è biancoverde, i Ruzzi sono terminati e ad alzare la Conca al cielo ci sono solo i ragazzi del Granocchiaio. Leggi il resto di questo articolo »