CHIUSI VINCE IL CAMPIONATO DI SERIE B DEL “PALLONE COL BRACCIALE”
Prima Pagina – martedì 11 ottobre 2011 GRANDE PROVA DEGLI ATLETI DELLE CONTRADE A FIRENZE Chiusi – La squadra…
Prima Pagina – martedì 11 ottobre 2011 GRANDE PROVA DEGLI ATLETI DELLE CONTRADE A FIRENZE Chiusi – La squadra…
Prima Pagina – lunedì 26 settembre 2011 ARRIVA DOPO 3 SETTIMANE IL CLASSICO SFOTTO’ DEI VINCITORI DEI RUZZI… CHIUSI –…
Il cittadino
Il rione chiude alla grande i Ruzzi della Conca
CHIUSI. Il Granocchiaio ha vinto, secondo pronostico, la sua diciassettesima conca e il trofeo che va stabilmente a chi arriva alla terza vittoria, chiudendo in bellezza i Ruzzi della conca di Chiusi scalo. Il punteggio non ammette discussioni: 16 a 8 su una Fornace che si è dimostrata competitiva, ma che ha evidentemente pagato la stanchezza.
Il Granocchiaio ha vinto, secondo pronostico, la sua diciassettesima conca e il trofeo che va stabilmente a chi arriva alla terza vittoria, chiudendo in bellezza i Ruzzi della conca di Chiusi scalo. Il punteggio non ammette discussioni: 16 a 8 su una Fornace che si è dimostrata competitiva, ma che ha evidentemente pagato la stanchezza.
Domenica 04 Settembre 2011 19:55 – Sienafree
La Fornace, che paga la stanchezza degli spareggi, finisce sconfitta 16-8. Pronostico rispettato, ma finale con scambi spettacolari
Presente una delegazione del comune marchigiano di Treia
Il Granocchiaio ha vinto, secondo pronostico, la sua diciassettesima conca e il trofeo che va stabilmente a chi arriva alla terza vittoria, chiudendo in bellezza i Ruzzi della conca di Chiusi scalo.
Il punteggio non ammette discussioni: 16 a 8 su una Fornace che si è dimostrata competitiva, ma che ha evidentemente pagato la stanchezza. Il Granocchiaio si era guadagnato la finale la scorsa settimana e, mentre i suoi giocatori si scaldavano in un campo di allenamento, la Fornace ha dovuto sconfiggere sempre nel pomeriggio di oggi il Sottogrottone per 12 a 7 e le Biffe per 12 a 6, per arrivare alla partita decisiva.
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso